Tarologia e Numerologia
ARCANI MAGGIORI E ARCANI MINORI
CORSI DI FORMAZIONE E LETTURE INDIVIDUALI
Diventare Tarologi e Numerologi è tutt’altro che semplice, implica tempo, impegno, dedizione, pazienza, intelligenza, espressione creativa e capacità comunicativa. Nel tempo, dopo aver acquisito il significato ed il linguaggio degli Arcani e dei Numeri, dopo averli osservati, ascoltati e percepiti, potremo dirci in grado di utilizzare questo strumento tanto misterioso quanto potente.
La pratica e l’allenamento costante sono il mezzo con cui poter familiarizzare sia con i Numeri che con gli Arcani, l’unico modo per poterli interpretare nelle diverse e innumerevoli combinazioni.
Sia i Numeri che i Tarocchi sono forme che, come oracoli, si esprimono, frequenze in grado di modificare modi di pensare e di vedere se stessi, gli altri e la vita stessa.
Sono espressioni psichiche che parlano a diversi livelli di coscienza.
Ogni Numero e Arcano è una cellula che racchiude in sé le informazioni di un intero corpo, un Mandala con al suo interno codici da decifrare e codificare.
Entrambi servono per interpretare la vita nella forma più creativa possibile. Insegnano ad utilizzare un linguaggio nuovo e diverso seguendo una linea logica e sequenziale, permettendoci così di trarre risposte sotto il profilo: esoterico, psicologico, simbolico, pratico e spirituale.
Un portale con cui accedere ai misteri del proprio sistema familiare e della nostra Essenza.
Leggere i Tarocchi non è fare cartomanzia, non servono a prevedere il futuro ma a comprendere se stessi, ad elaborare il passato, il non detto, le relazioni familiari e sociali.
Attraverso la Numerologia e le sue infinite combinazioni è possibile indagare su di sé, sulle proprie attitudini, qualità, talenti, tendenze, karma e destino. Ogni lettura può essere associata agli elementi, ai cristalli, per comprendere sintomi e patologie, ad esercizi, alla casa dell’anima, al proprio albero genealogico, o addirittura segno zodiacale, e, non da meno ai tarocchi.
CORSI DI FORMAZIONE E SEDUTE INDIVIDUALI
Le persone possono scegliere se partecipare ad una formazione ed acquisire le competenze necessarie per lavorare su di sé e sugli altri, oppure, prendere un appuntamento per fare un lavoro solo su se stessi.
COME SI SVOLGE UNA LETTURA DI NUMEROLOGIA E DI TAROLOGIA?
Nulla di più semplice, la persona presenta il proprio problema, può chiedere se lavorare solo con la lettura numerologica o solo con i tarocchi, oppure unire le due letture lavorando sia con i Numeri sia con i Tarocchi.
Il tarologo ha il compito di guidare il cliente ad un dialogo interiore, lo invita a riflettere sulla propria richiesta o domanda, quindi, farà mescolare le carte e stendere o aprire il mazzo sul tavolo.
Il tarologo chiede al cliente di scegliere una o più carte e disporle in un dato schema dando inizio all’interpretazione.